Come aprire una serratura a doppia mappa

Ti senti Lupin? Vuoi sapere come aprire una serratura a doppia mappa

La serratura a doppia mappa non si apre

Può capitare che la chiave della serratura di una porta blindata rimanga bloccata o non giri per un problema ai dentini, perché c’è un’altra chiave inserita dall’interno o perché la porta è da regolare. In ogni caso la situazione richiede una soluzione immediata, ma come aprire una serratura a doppia mappa?

Come aprire una serratura a doppia mappa

Per aprire la serratura bloccata servono tre copie della chiave e un seghetto per metallo. Si taglia alla prima chiave la lama di sinistra e alla seconda la lama di destra. Si inserisce la prima chiave modificata e si prova a girarla, poi si fa lo stesso con la seconda, quindi si fanno un un paio di giri con la chiave integra e si ripete il procedimento fino a quando la serratura si sblocca.

E se non si hanno le chiavi?

Come aprire una serratura a doppia mappa se non si hanno le chiavi? Questo tipo di sistemi si possono aprire anche con il grimaldello bulgaro, uno strumento che consente di ricostruire il profilo della chiave originale e che si infila nella fenditura dove si inserisce la chiave.

Chi può aprire una serratura a doppia mappa?

Per aprire in sicurezza una serratura bloccata, il consiglio è quello di rivolgersi a un pronto intervento 24 che, in ogni momento dell’anno e a ogni ora del giorno o della notte, garantisce un’assistenza rapida e professionale, inviando operai specializzati in possesso delle competenze e degli strumenti giusti per risolvere la situazione.

Il grimaldello bulgaro non apre tutte le porte

Purtroppo, il grimaldello bulgaro è uno strumento in grado di scassinare abbastanza facilmente le serrature, ma solo quelle a doppia mappa. Esistono, infatti, delle serrature con meccanismo a pistoncini, come quello dei cilindri europei, che non possono essere aperte con questo attrezzo.

Come difendere la propria casa

Per garantire maggiore sicurezza alla propria abitazione, dunque, bisogna valutare la qualità della serratura: se è “datata”, il rischio che possa essere aperta facilmente è più grande, quindi è vivamente consigliato equipaggiarsi con una serratura di nuova generazione.

Hai bisogno di assistenza sulla costo e sul cambio della tua serratura?

Contattateci senza indugio per avere più informazioni sulle riparazioni, ricevere assistenza tecnica o indicazioni sulla sostituzione e prezzo per la vostra serratura della porta blindata: saremo lieti di aiutarvi ad utilizzare i nostri prodotti nel modo migliore possibile!

348 9898992

Vuoi un preventivo? Richiedilo ora

Ricordiamo che inviando la richiesta, con il preventivo si autorizza Casseforti FUSCO ™ al trattamento dei vostri dati personali. Privacy Policy

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-image: url(https://www.assistenzacassefortimilano.it/wp-content/uploads/2019/02/Come-aprire-una-porta-blindata-chiusa-a-chiave.jpg);background-size: cover;background-position: center top;background-attachment: initial;background-repeat: no-repeat;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 600px;}