Lo facciamo in un’ora!
Cambio serratura porta blindata: a chi non è mai capitato di rimanere fuori casa perché la serratura della porta blindata non funziona più? Può essere stata danneggiata da qualche malintenzionato, che ha tentato di forzarla, oppure si è rotta la chiave all’interno o per altri motivi. L’importante è intervenire subito per ovvie ragioni di sicurezza. La nostra azienda offre proprio un servizio di cambio serratura porta blindata con un pronto intervento per risolvere il problema in tempi molto rapidi.
Come e quando contattarci
I nostri operatori telefonici sono al vostro servizio 24 ore su 24 per rispondere alle vostre chiamate. Potete chiamarci quindi in ogni momento e in ogni giorno della settimana e vi invieremo, entro 12 ore, un fabbro specializzato nella riparazione e nel cambio serrature di porte blindate.
Quale serratura scegliere per la porta blindata
Per proteggere efficacemente la vostra abitazione il consiglio è quello di sostituire la vostra vecchia serratura con un cilindro europeo, ormai il sistema di chiusura più diffuso. È, infatti, più difficile da forzare rispetto alla doppia mappa tradizionale, ad esempio con il famigerato “grimaldello bulgaro”, e, inoltre, ha una fessura per l’inserimento della chiave più stretta, cosa che rende quasi impossibile introdurre e manovrare strumenti da scasso.
Un lavoro garantito
La nostra azienda è seria e affidabile, si avvale esclusivamente di personale specializzato e collabora solo con le migliori aziende produttrici di serrature. Proprio per questi motivi siamo in grado di offrirvi una garanzia di 10 anni sugli interventi di riparazione e sui cambi di serrature per porta blindata.
Sostituzione della serratura in un’ora
Se è necessario cambiare la serratura, interveniamo in maniera efficace e rapida: smontiamo la vecchia serratura, modifichiamo la porta e poi inseriamo la nuova. E questo solo in un’ora di tempo, a garanzia della vostra sicurezza.